Boscoreale, tentano di rubare uno scooter: arrestati giovanissimi

boscoreale furto scooterI carabinieri della stazione di Boscoreale hanno tratto in arresto in flagranza di tentato furto aggravato due minorenni: un 16enne già noto alle forze dell’ordine e il suo complice 15enne.

I giovani, dopo aver forzato il bloccasterzo, hanno portato via un “Honda Sh”, di proprietà di un 32enne gragnanese, parcheggiato in via Promiscua.

I carabinieri in servizio di pattuglia li hanno notati mentre stavano tentando di far perdere le loro tracce: uno in sella allo scooter appena rubato e l’altro su un “Piaggio Salim” che stavano utilizzando per muoversi nella zona.

Sono stati inseguiti e bloccati dai carabinieri, che li hanno arrestati in flagranza per tentato furto aggravato. Nel corso della perquisizione personale tra l’altro i militari hanno trovato addosso ai due giovani arnesi utili allo scasso.

Il veicolo è stato restituito al proprietario. Al termine delle formalità di rito negli uffici della stazione carabinieri, i minori sono stati accompagnati nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarigliano/Scafati, rivendevano pasta “Garofalo” rubata: sei fermati /FOTO
SuccessivoCamorra a Portici, blitz antidroga: quattro arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.