Camorra a Portici, blitz antidroga: quattro arrestati

polizia droga porticiStamattina i poliziotti del commissariato di Ps “Portici Ercolano” e quelli della squadra mobile di Napoli, in collaborazione con gli agenti del reparto prevenzione crimine, hanno condotto una vasta operazione dando esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia (Dda) di Napoli carico di alcuni esponenti della criminalità organizzata operante sul territorio di Portici.

I poliziotti hanno arrestato Federico Irollo, 39enne napoletano, Giovanni Ascione, 22enne originario di Massa di Somma, e Gennaro Ferrara 42enne nato a Cercola, poiché ritenuti tutti responsabili di tentata estorsione e rapina. Tutti gli uomini sono stati rintracciati presso le proprie abitazioni di residenza e domicilio.

Durante l’operazione sono state eseguite alcune perquisizioni con il supporto di un’unità cinofila. Inseguito a questi controlli, i poliziotti, in via Canarde San Pietro in Portici, hanno rinvenuto è sottoposto a sequestro una ingente quantità sostanza stupefacente quantificata in (grammi 808,10 hashish e 65,36 di marijuana) nonché un bilancino di precisione, arrestando Antonio Irollo 41enne napoletano affittuario dell’appartamento. Tutti gli uomini sono stati condotti presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, tentano di rubare uno scooter: arrestati giovanissimi
SuccessivoTorre del Greco: inaugurazione campetto sportivo polivalente presso l’istituto Sauro-Morelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.