Salerno,Cirelli: “Governo non sottovaluti escalation di furti e rapine”

edmondo-cirielli1
“Presenterò una nuova interrogazione parlamentare per chiedere al ministro dell’Interno di intervenire subito per garantire ai cittadini salernitani tranquillità e sicurezza.L’escalation di episodi di microcriminalità a cui stiamo assistendo nella città capoluogo è preoccupante e merita la giusta attenzione”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

 

 

 

 

 

 

“Più volte – spiega – ho denunciato la gravità della situazione. I cittadini hanno paura e i furti, le rapine e le aggressioni delle ultime settimane non vanno assolutamente sottovalutati”.
“Il governo intervenga immediatamente – conclude Cirielli –. E’ necessario arginare il fenomeno e bisogna fare in fretta. I cittadini chiedono sicurezza. Il governo non abbandoni Salerno e non permetta che i salernitani vivano nell’incertezza continua e nella paura”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria : “Il 30 gennaio torna il camper Prosud”
SuccessivoD’Anna (Ala): ” lo Stato di Israele ha diritto di vivere”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.