Si chiama “Vintage Selection” ed è una interessantissima mostra che sarà allestita presso le sale delle Scuderie di Villa Favorita ad Ercolano. Visitabile tutto il giorno, a partire da venerdì 29 fino a domenica 31 gennaio è una rassegna ideata da Katya Basso, creativa e designer, appassionata del genere “Vintage”.
Nello stesso giorno di inaugurazione della mostra su “Vintage Selection” le Scuderie di villa Favorita aprono i propri locali anche ad una rassegna fotografica di Gaetano Cataldo: “Squarci e crepe: passato e presente”.
Un viaggio nella memoria del passato, nella sua valorizzazione e nell’anima di un territorio alla ricerca di se stesso: foto che saranno in mostra fino al 14 febbraio.
“E’ per me motivo d’orgoglio – dichiara Katya Basso – portare a conoscenza di tutti e allestire una mostra sul Vintage a pochi passi da Pugliano, uno dei luoghi storici di questo genere speciale ed elegante.
Da anni, ormai, raccolgo e colleziono tutto ciò che possa essere vintage: abiti, accessori per la casa, mobili puntando alla valorizzazione di un fenomeno sempre più diffuso e sempre più apprezzato”.