Castellammare: cartuccia carica abbandonata in strada

cartuccia

Una cartuccia carica abbandonata sulla strada Statale sorrentina, all’altezza di Pozzano a Castellammare di Stabia. Questo il curioso e inquietante ritrovamento fatto da un runner stabiese.

Lo sportivo, uscito alle prime ore del giorno per una salutare corsa, ha avvistato il proiettile ed ha immediatamente allertato una squadra dell’ANAS, intenta nel normale servizio di controllo e manutenzione della Statale.

Gli operai prontamente accorsi hanno recuperato il proiettile, mettendo in sicurezza la strada e scongiurando possibili pericoli.

La cartuccia carica, probabilmente persa o buttata da uno sprovveduto cacciatore, poteva finire schiacciata dalle ruote di un veicolo in transito o recuperata da qualche bambino. In entrambi i casi un’eventuale e accidentale esplosione avrebbe provocato gravi conseguenze per la pubblica incolumità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChoc a Grumo Nevano, cadavere carbonizzato in una strada sterrata
SuccessivoUranio impoverito: tanti i morti, commissione parlamentare faccia chiarezza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.