Crac Deiulemar, i truffati saranno ascoltati alla Camera

Deiulemar“La Commissione Finanze della Camera ha accettato di ascoltare i risparmiatori truffati del crac Deiulemar nell’ambito dell’indagine conoscitiva sui rapporti tra banche e cittadini”.

E’ quanto dichiara il deputato del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo in merito al caso scoppiato negli scorsi anni a Torre del Greco. Il M5S in ufficio di presidenza della Commissione Finanza di Camera ha ottenuto l’audizione dei truffati della Deiulemar nell’ambito dell’indagine conoscitiva sui rapporti tra banche e cittadini.

“Il M5S – afferma Gallo – è dalla parte dei truffati. Dopo interpellanze urgenti, diverse interrogazioni, una richiesta di commissione d’inchiesta sul caso Deiulemar e numerose pressioni, riceviamo una prima risposta dalla commissione Finanze della Camera, mentre in Senato stiamo lavorando ad un’indagine specifica per Deiulemar. Le iniziative di protesta e le manifestazioni svolte finora, che mi hanno visto sempre schierato dalla parte dei truffati della Deiulemar, sono servite a mantenere alta l’attenzione a favore degli obbligazionisti che sono ormai ridotti in povertà”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiornata della Memoria a Piano di Sorrento: un concerto “per non dimenticare”
SuccessivoPompei: differenziata, pronto il nuovo calendario della raccolta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.