Gragnano: “100 anni di storia” una mostra con i cimeli dell’ultimo secolo

L’associazione culturale “Il Tempio delle Muse”, in collaborazione con l’associazione disabili Gragnano, presenta la mostra “100 di storia”, un esposizione di documenti, banconote, monte, foto, antichi mestieri, tradizioni dell’ultimo secolo, dal 1916 al 2016.

La mostra si terrà nel fine settimana presso la sede dell’associazione disabili Gragnano, presso l’indirizzo Strada statale per Agerola n.95, negli spazi dell’ex scuola.

Venerdi 29 gennaio dalle ore 16.00 alle 20.00 e domenica 30 gennaio dalle 10 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00

mostra 100 anni di storia

L’invito a partecipare alla mostra in lingua dei segni del signor Vincenzo Mosca, storico volontario dell’associazione disabili di Gragnano:

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Sel: manifestazione per il diritto al lavoro
SuccessivoAcerra, operazione “Alto Impatto”: un arresto e sequestro di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.