Napoli, due pusher in manette nei pressi di “Porta Capuana”

spaccioGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sezione “Volanti” di Napoli hanno arrestato Prince Jorge Oudrago di 43 anni, e Isaac Nortey, di 28 anni, entrambi del Ghana e con precedenti di polizia, responsabili in concorso del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera in via Alfonso D’Aragona i poliziotti hanno notato prima il 28enne che da un cappellino ha sfilato una stecchetta di hashish consegnandola ad un cliente. Subito bloccato, gli agenti hanno raggiunto, dopo una breve fuga, anche il 32enne il quale si era appena disfatto di un pacchetto di sigarette contenente diverse stecche di hashish.

Gli agenti hanno quindi arrestato i due spacciatori che stamani sono in attesa del giudizio direttissimo. La droga, circa 10 grammi, è stata sequestrata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia, ai domiciliari continuava a spacciare: preso 37enne
SuccessivoPortici, il fiuto di “Nora” porta alla luce 1 kg di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.