Omicidio di Mariglianella, fermato un 24enne dai carabinieri

rapina coltello

Omicidio a coltellate a Mariglianella: fermato un uomo. Poche ore fa, a seguito di indagini-lampo, i carabinieri della compagnia e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno eseguito un decreto di fermo, emesso dalla Procura della Repubblica di Nola, nei confronti di Domenico Prospero, 24enne pregiudicato, ritenuto responsabile del reato di omicidio premeditato.

Le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica e condotte dai citati militari a seguito del cruento omicidio di Vincenzo Artistico, avvenuto lo scorsa notte, hanno consentito di accertare che il Prospero, nel corso di un’animata lite dovuta a futili motivi, utilizzando un coltello da cucina, avrebbe colpito con sette fendenti Artistico, procurandogli gravi lesioni che ne causavano il decesso.

Prospero al termine delle formalità di rito sarà associato presso la casa circondariale di Napoli- Poggioreale.

Leggi anche: Mariglianella: omicidio a colpi di coltello

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, operazione “Alto Impatto”: un arresto e sequestro di droga
SuccessivoGrumo Nevano, cadavere carbonizzato: era l’ex genero del boss della camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.