Portici, il fiuto di “Nora” porta alla luce 1 kg di droga

NoraE’ stata “Nora”, uno splendido esemplare di Labrador, appartenente alla sezione “Cinofili” della polizia di stato a fiutare circa 1kg di droga, nella giornata di ieri, in Portici, nel corso di una perquisizione domiciliare.

Gli agenti della squadra mobile e del commissariato di Ps “Portici-Ercolano”, con la preziosa collaborazione di Nora ed il suo accompagnatore dell’unità cinofila dell’Upg, nella giornata di ieri, hanno arrestato Antonio Irollo, di 40 anni.

L’uomo deteneva, nella sua abitazione, oltre 800 grammi di hashish e 11 involucri contenenti circa 70 grammi di marijuana.
Nel vano di un mobile per alloggiare una macchina da cucire, Nora ha fiutato qualcosa e gli agenti hanno rinvenuto una scatola in latta, del tipo utilizzata per contenere biscotti di pasticceria, contenente panetti di hashish e confezioni di marijuana.

In un mobile pensile della cucina, i poliziotti hanno rinvenuto un bilancino di precisione.
Il 40enne è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, due pusher in manette nei pressi di “Porta Capuana”
SuccessivoNapoli, “Alto Impatto” dei carabinieri in tutta la provincia: arresti e denunce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.