Pozzuoli, fermati due cugini: accusati di ricettazione

poliziaGli agenti del commissariato di Ps “Pozzuoli” hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Luigi De Felice, di 30 anni, e Gennaro De Felice, di 31 anni, gravemente indiziati del reato in concorso di ricettazione.

Ieri pomeriggio i poliziotti hanno bloccato i due uomini in via Licola Mare mentre erano intenti a smontare diverse parti di una “Fiat Punto” parcheggiata (risultata rubata e denunciata lo scorso anno).

Infatti mentre Gennaro aveva appena riposto un sedile dell’auto in una Nissan parcheggiata poco distante, Luigi invece era intento a smontare il quadro comandi.

I due uomini hanno tentato di fuggire per le campagne adiacenti ma sono stati raggiunti e bloccati dalla polizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, insospettabile custodiva un arsenale: arrestata 48enne
SuccessivoCampania: inquinamento, nominata commissione per il monitoraggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.