Campania: assalti a caveau e portavalori, malviventi arrestati in puglia

 

polizia

Undici persone sono finite in manette questa notte a Cerignola, a seguito di un maxi blitz della squadra mobile di Foggia. Gli arrestati, nove delle quali in carcere e gli altri ai domiciliari, sono accusati di essere gli autori di alcune rapine e assalti a banche e portavalori a Foggia ed Avellino.

Alcune delle rapine, da quello che trapela dalle prime indiscrezioni, non sarebbero andate a buon fine. I malviventi in più di un’occasione hanno dovuto rinunciare al bottino.

In mattinata è prevista una conferenza stampa, negli uffici della Procura di Foggia, che chiarirà tutti i dettagli circa l’identità degli arrestati e i reati di cui sono accusati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCostringeva 14enne a inviare video erotici: arrestato a Salerno
SuccessivoCaso Apple a Napoli: il miraggio di 600 posti di lavoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.