Napoli: droga, 26enne arrestato per detenzione e spaccio

polizia

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Paolo hanno arrestato Stefano Longobucco, di 26 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un’attività investigativa ha consentito agli agenti di individuare in un appartamento di via Lucio Silla come luogo di nascondiglio di droga.

Ieri sera è scattato l’intervento. I poliziotti, giunti nell’abitazione di Longobucco, hanno scoperto, in un mobile del soggiorno, 3 panetti di hashish per un peso di 350 grammi, mentre nella cucina, un bilancino di precisione e pellicole di cellophane necessarie per il confezionamento della droga e la somma di 450,00 euro.

Per il 26enne è scattato l’arresto e quindi è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaso Apple a Napoli: il miraggio di 600 posti di lavoro
SuccessivoMotocross nel bosco, 5 denunciati a Roccarainola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.