Sant’Antimo-Aversa: inseguimento sull’Asse Mediano, ribaltata un auto dei Carabinieri

2292172-carabinieri_d_JPGA Sant’Antimo-Aversa, a seguito di un inseguimento sull’Asse Mediano, l’auto dei Carabinieri si ribalta, ma i militari riescono lo stesso a bloccare la banda dell’Sh.
Gli arrrestati sono di Scampia e del Don Guanella: secondo gli inquirenti sarebbero responsabili di diverse rapine tra Giugliano, Melito e Mugnano di Napoli. Dopo questo ennesimo successo dei Carabinieri in Campania che ha però causato il ferimento dei due Carabinieri in servizio, il Sottosegretario di Stato alla Difesa, Gioacchino Alfano, ha dichiarato: “Lo Stato e i nostri Carabinieri non abbassano mai la guardia contro il malaffare. Il nostro territorio ha sete di istituzioni e noi ci siamo.”
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa scommessa de “Il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoAl Bellini di Napoli in scena “Il mondo non mi deve nulla”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.