La Polizia scopre ad Afragola una base in uso a rapinatori e spacciatori

Sequestro P.S. AfragolaUna “base” utilizzata da rapinatori e spacciatori è stata scoperta dagli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola”.

Nell’ambito dei quotidiani controlli di prevenzione, volti al contrasto della criminalità diffusa, infatti, i poliziotti hanno effettuato delle perquisizioni nell’edilizia popolare conosciuta come il Rione Salicelle.

IMG-20160129-WA0013All’interno dei locali adibiti a cantinole, in un disimpegno, ove era stato collocato un divano, sono state rinvenute 3 pistole, un passamontagna, 4 giubbini, due paia di guanti ed uno scaldacollo.

Due delle pistole, sono risultate delle perfette repliche di armi comune da sparo, mentre una terza, calibro 7,65, era corredata di 5 cartucce.

IMG-20160129-WA0008Nel vano motore dell’ascensore, invece, sono state rinvenute due buste in cellophane, contenenti 110 dosi di marijuana pronte per essere vendute.

Sarà la Polizia Scientifica, attraverso controlli tecnico-balistici, ad accertare eventuali impronte papillari, oltre  a verificare se l’arma sia stata recentemente usata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGioi, Salati scrive al presidente Grasso: “Assenti non per nostra volontà”
SuccessivoNapoli, “Donne in Controluce” : rassegna cinematografica, workshop e dibattiti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.