Pompei: cittadini stranieri tentano di rubare telefonini dalla vetrina. Arrestati dai Carabinieri

carabinieri pompeiI Carabinieri della stazione di Pompei hanno arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato due cittadini georgiani: t.d., 34enne, e a.d., 42enne, il primo domiciliato a Roma, il secondo a Napoli.

Gli addetti alla sicurezza di un centro commerciale hanno richiesto l’intervento dei carabinieri dopo aver notato i due personaggi forzare una vetrina con all’interno telefoni cellulari.

In pochi minuti è giunta una pattuglia. I militari hanno bloccato i due e, vista l’effrazione della vetrina e trovandoli in possesso di due piccoli coltellini utilizzati per la forzatura, hanno ricostruito il tentativo di furto e li hanno arrestati.

Entrambi gli stranieri saranno processati con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiano, 15enne tenta rapina con coltello, arrestato dalla Polizia
SuccessivoTerzigno: deve scontare 7 anni di reclusione per spaccio. Arrestato dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.