Pozzuoli: nel corso di una lite lancia un bidet dal balcone. Arrestato per tentato omicidio

CC a PozzuoliUna partita di calcio tra ragazzini finisce in lite. Quando i ragazzini tornano a casa e raccontano ai genitori quanto accaduto, parte la protesta. I genitori di un 15enne decidono di recarsi sotto casa dei parenti di un bambino di 10 anni e gridano, protestano, vogliono far valere le loro ragioni.

Mentre i parenti del 15enne sono in strada, sotto casa dell’altra parte, qualcuno compone il 112 e chiama i Carabinieri.

I militari intervengono d’urgenza sulla traversa Compagnone, una stradina a ridosso di via Napoli.

Arrivati sul posto non fanno neanche a tempo a scendere dalla gazzella che accade una cosa mai vista: un uomo dal balcone al primo piano lancia un bidet prendendo di mira una persona sulla strada.

Colpito alla testa dall’oggetto pesante, l’uomo si accascia privo di sensi. I militari cercano di aiutarlo e chiedono l’intervento urgentissimo del 118. I medici subito intervenuti lo portano all’ospedale Santa Maria delle Grazie dove i medici gli riscontrano un “trauma cranico commotivo con flc al capo ed escoriazioni al braccio e al gomito sinistro”. L’uomo, fortunatamente, guarirà in 10 giorni.

I Carabinieri arrestano il lanciatore, Domenico Cammarota, un 45enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, che è ritenuto responsabile di tentato omicidio del malcapitato 48enne, con il quale stava litigando.

Subito dopo i soccorsi e l’arresto i militari dell’Arma accertano l’accaduto scaturito tutto dalla lite tra i due ragazzini nei giardinetti comunali poco distanti durante una partita di pallone.

L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla: spaccia droga sull’uscio di casa. Carabinieri arrestano un 40enne
SuccessivoPoggiomarino: arrestato per droga un 34enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.