Boscoreale, abusivismo commerciale: sei denunciati

pesceNel corso di un servizio per il contrasto all’abusivismo commerciale effettuato lungo via passanti nazionale i militari della stazione di Boscoreale insieme a personale della capitaneria di porto e del servizio veterinario dell’Asl Na3 Sud hanno denunciato in stato di libertà 6 persone.

Un 49enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere di vendita senza alcuna autorizzazione sulla pubblica via di pesce, mitili e molluschi in pessime condizioni igienico sanitarie, (stava esponendo 12,5 chili di prodotti ittici).

Denuncia per il medesimo reato anche a carico di due 54enni di Torre Annunziata sorpresi a vendere in strada 32,5 chili di pesce in pessime condizioni igienico sanitarie e senza alcun titolo autorizzativo.

Denuncia, invece, per vendita e trasporto di pesce, mitili e molluschi (40,5 chili) in pessime condizioni e senza autorizzazione a carico di un 28enne, un 19enne e un 20enne, tutti e 3 di Torre Annunziata e già noti alle forze dell’ordine.

I prodotti alimentari sequestrati sono stati distrutti. Nel corso dello stesso servizio i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza con la quale l’autorità giudiziaria ha disposto la chiusura per 5 giorni di un bar di via della Rocca: i carabinieri avevano segnalato che veniva continuamente frequentato da soggetti di interesse operativo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: guardava nelle auto in sosta per tentare furti, rincorso e arrestato
SuccessivoSant’Antonio Abate: bombe carta ed esplosivo in cantina, presi padre e figlio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.