Boscoreale, continuano i lavori alla scuola di via Cangemi

MUNICIPIO_boscorealeSono in fase di ultimazione i lavori di manutenzione straordinaria presso la struttura scolastica di via Francesco Cangemi, consistenti nella pulizia del cantinato e del fossato, che delimita parte dell’edificio, e sistemazione dell’impianto di smaltimento dei reflui.

Gli interventi sono stati disposti dal settore tecnico, su indirizzo dell’assessore all’edilizia scolastica, a seguito segnalazione del dirigente scolastico.

“Siamo intervenuti prontamente per rimuovere le criticità segnalate dal dirigente scolastico e dal servizio sanitario locale per garantire la piena sicurezza e fruibilità del complesso scolastico –ha commentato Emilia Vitale, assessore alla pubblica istruzione e all’edilizia scolastica-. La nostra attenzione è sempre alta rispetto alle esigenze della comunità scolastica garantendo, pur tra le difficoltà di bilancio, ogni tipo d’intervento, ordinario o straordinario che sia.

Colgo l’occasione –ha aggiunto l’assessore Emilia Vitale – per informare che ogni giovedì, dalle 16.00 alle 17.00, sono presente in Comune per ricevere i cittadini e confrontarmi sulle tematiche scolastiche”.

“La scuola rappresenta sempre una delle nostre priorità –ha spiegato il sindaco Giuseppe Balzano- e non faremo mai mancare il nostro sostegno ai dirigenti scolastici per far sì che i discenti fruiscano di strutture idonee e sicure”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, operazione contro il maltrattamento di cani e uccelli
SuccessivoQualiano, sindaci riuniti per i disagi dei diabetici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.