Droga, blitz dei carabinieri nell’Agro-nocerino: perquisizioni anche a Pompei

carabinieriDalle prime ore della mattina odierna è in corso un’operazione antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, nei comuni di Cava de’ Tirreni, Nocera Superiore, Roccapiemonte e Pompei.

Un centinaio di militari, con l’ausilio di unità cinofile, stanno eseguendo un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 13 indagati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, oltre a decine di perquisizioni domiciliari.

I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 12.00 odierne presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, Annone FdI: “Le primarie non ci spaventano se compatteranno il centrodestra”
SuccessivoMaschere e vestiti di Carnevale contraffatti, sequestro della Finanza a San Giuseppe Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.