Contrabbando di gasolio, i carabinieri arrestano due pregiudicati di Torre Annunziata

carabinieriDurante un servizio sul territorio per il contrasto all’illegalità diffusa, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto due uomini per contrabbando di gasolio, raccolta non autorizzata di rifiuti e inquinamento ambientale.

Il primo è Pasquale Curcio, un 54enne del Parco Penniniello già noto alle forze dell’ordine., che è stato arrestato in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla procura di Torre Annunziata: dovrà espiare circa 9 mesi.

Il secondo è Domenico Cirillo, 47enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, arrestato su ordine di carcerazione della medesima procura: espierà la pena residua di 4 mesi. Al termine delle formalità di rito negli uffici dell’arma, gli arrestati sono stati tradotti ai domiciliari.

Denunciato invece in stato di libertà un 44enne di Torre Annunziata, perché è stato trovato a detenere un’arma bianca (un bastone animato) senza alcuna autorizzazione. Nel corso del servizio anche 2 sequestri di veicoli per mancanza di copertura assicurativa e il ritiro di documenti di circolazione e patenti, con contravvenzioni per 2.100 euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomani ad Aversa il forum sui controlli nei bilanci
Successivo“Love – Le canzoni d’Amore dei Beatles” a San Valentino in tutte le librerie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.