Napoli, Bagnoli: “Bene invito del sindaco de Magistris al presidente Renzi”

manfredi pd“Ben venga l’invito a venire a Napoli del sindaco Luigi de Magistris al presidente del Consiglio Matteo Renzi”. Sono le parole del deputato Pd, Massimiliano Manfredi nell’ambito del percorso sulla cabina di regia per Bagnoli.

“La sinergia istituzionale è la direzione giusta da intraprendere per la rinascita di Bagnoli. Apprendo con piacere che siamo passati dalla derenzizzazione agli inviti al presidente, meglio tardi che mai, speriamo che sia la volta buona. Renzi sta mostrando grande interesse per il Mezzogiorno, la Campania, la nostra città e non possiamo perdere questa grande occasione.

Quindi mi auguro che quella di de Magistris sia un’apertura al dialogo tra le istituzioni sentita, non dettata dalla campagna elettorale, ma finalmente rispettosa dei ruoli. Il commissario Salvatore Nastasi è una professionalità di alto livello che può solo costruire e fare del bene per il futuro di Bagnoli ed è lì non per un piccio personale, ma per una legge dello Stato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Camera di Commercio: bufera sul presidente dopo l’inchiesta
SuccessivoMelito di Napoli, blitz antidroga della polizia: presi 3 pusher con 90 dosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.