Massa Lubrense: Punta Campanella alle “Falde del Kilimangiaro”

 

la baia di ieranto_

Il 7 febbraio dalle 15,00 un documentario sull’Area Marina Protetta nel programma condotto da Camilla Raznovich

 

Ancora un appuntamento sulla tv nazionale per il Parco Marino di Punta Campanella. Dopo la puntata di Linea Blu di qualche mese fa, questa volta sarà il programma “Kilimangiaro, ci divertiremo un mondo” ad occuparsi dell’Area Marina Protetta.

 

La puntata andrà in onda domenica 7 febbraio dalle 15,00 su Rai TRE. Sara’ mostrato un breve documentario sul Parco realizzato da Ciro Dell’Anno con la collaborazione dello staff di Punta Campanella.

La trasmissione, nata 18 anni fa con il nome “Alle falde del Kilimangiaro”, è nel tempo diventata un appuntamento da non perdere per gli amanti dei viaggi e della natura.

Condotta per anni da Licia Colò, sostituita poi da Camilla Raznovich e Dario Vergassola, ha sempre avuto un grande seguito di pubblico, soprattutto tra i giovani.

Una delegazione dell’Area Marina sarà presente al programma che va in onda in diretta dagli studi Rai di Napoli.

 

Appuntamento da non perdere, dunque, per gli amanti del mare e dei paesaggi mozzafiato della costiera sorrentina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Sorrento il 6 febbraio il concerto di Tosca
SuccessivoVico Equense al voto, intervista esclusiva al sindaco Benedetto Migliaccio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.