Napoli, Città ideale: “Solidarietà al consigliere Vernetti”

584212

Dopo il brutto episodio di cronaca che ha visto protagonista il consigliere Vernetti nella notte di domenica scorsa quando alcuni vandali hanno squarciato le ruote della sua auto, arrivano attestati di solidarietà dal mondo politico. Fra tutti spiccano quelli dei suoi colleghi di partito come i consiglieri Simona Marino, Elpidio Capasso e Salvatore Pace del Gruppo Consiliare Città Ideale.

“Un atto deprecabile e gravissimo che testimonia l’impegno ed il lavoro del Consigliere Vernetti – così hanno commentato i consiglieri attraverso un comunicato – contro tutte le forme di prevaricazione messe in atto in questa città. Auspichiamo che quanto prima siano individuati e condannati i responsabili di questo grave attentato intimidatorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRete civica “Per Napoli” esclusa dal centro-sinistra
SuccessivoRosario Fioretti si arrende alla leucemia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.