Poggiomarino, picchia selvaggiamente la moglie: fermato 46enne

violenza

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 46enne di Poggiomarino già noto alle forze dell’ordine.

I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza a seguito di segnalazione pervenuta al 112: c’era una violenta aggressione in famiglia in corso.

Giunti sul posto, i militari hanno subito bloccato il 46enne accertando che poco prima aveva selvaggiamente picchiato la moglie 45enne, cagionandole tumefazioni su tutto il corpo ed escoriazioni multiple guaribili in 10 giorni.

In sede di denuncia, la signora ha riferito anche passati episodi di violenza che finora non aveva mai voluto denunciare, un po’ per timore ma anche per affetto e con la speranza che il suo uomo la smettesse. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, camorra: il latitante si nascondeva nell’armadio
SuccessivoTorre Annunziata, Starita:”Il governo non dimentichi la Campania”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.