Poggiomarino, pusher incastrato dal cane antidroga

carabinieri-cinofili-ricerche-I carabinieri di Poggiomarino, con il supporto di colleghi del nucleo cinofili di Sarno, durante un servizio contro lo spaccio di stupefacenti su via Flocco Vecchio hanno fermato una “Lancia Musa” e l’hanno setacciata con l’aiuto di un cane antidroga.

Alla guida c’era Vincenzo Cozzolino, un 27enne del luogo. Il pastore tedesco carabiniere ha scoperto che nell’auto nascondeva 170 grammi di marijuana.

Trovati e sequestrati anche 340 euro in contante, ritenuti provento di attività illecita.
Il ragazzo, arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLettere, fabbricazione di botti illegali: arrestato 65enne
SuccessivoBoscoreale, Carnevale: ecco l’ordinanza anti-vandali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.