Scafati, Comunali in agitazione: ok all’ incontro in Prefettura

comunescafati1gHa avuto esito positivo l’incontro in Prefettura con i sindacati provinciali e locali a seguito dello stato di agitazione dei giorni scorsi. Ripresi i rapporti con il solito sistema di relazioni.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti ha dichiarato: “ringraziamo i lavoratori per il senso di responsabilità messo in campo. Da sempre abbiamo dimostrato vicinanza e rispetto per il loro lavoro e per i servizi da erogare alla città. Quello di stamattina è un risultato importante, di gruppo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, scoperto il “trucco della maniglia” per svaligiare le auto
SuccessivoGiugliano, camorra: il latitante si nascondeva nell’armadio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.