Torre del Greco: Borriello presenta “Marzo donna”

Ciro Borriello (sindaco torre del greco)
Ciro Borriello (sindaco torre del greco)

 

Le istanze possono essere presentate entro le ore 12 del prossimo 16 febbraio

Marzo donna: per stilare il programma di appuntamenti, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello si rivolge ad associazioni, organizzazioni, enti e a tutti i soggetti interessati.

Lo fa con uno specifico avviso pubblico che, attraverso la formula della manifestazione d’interesse, punta alla realizzazione di attività culturali e di promozione delle Pari opportunità.

 

 

A firmare l’avviso sono l’assessore al ramo, Romina Stilo, e il segretario generale e dirigente alla Pari opportunità, Anna Lecora.
Vari i possibili eventi da proporre: convegni, conferenze, mostre, appuntamenti artistici, seminari, presentazioni di libri e ogni altro format anche innovativo.

La rassegna si svolgerà dall’inizio di marzo e proseguirà fino ad aprile: “Le azioni messe in campo – spiegano Stilo e Lecora – dovranno essere mirate a diffondere la cultura delle pari opportunità e i temi della cura di se e del mondo, della socialità e della solidarietà, e dovranno essere realizzate in coerenza con gli assi portanti di tali politiche sia nazionali che comunitarie”.
Non è prevista alcuna remunerazione da parte dell’amministrazione comunale che tuttavia contribuirà all’organizzazione degli eventi nella misura delle proprie possibilità.

 
Le istanze dovranno pervenire a mano, entro e non oltre le ore 12 del 16 febbraio, presso l’assessorato alle Pari opportunità a palazzo Baronale in busta sigillata con l’indicazione dell’oggetto Marzo donna 2016 e i riferimenti di mittente, destinatario e indicazione del giorno in cui realizzare l’evento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, tutto pronto per “Carnevaliamo insieme: bambini in maschera”
SuccessivoNapoli-Carpi, le probabili formazioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.