Al teatro Tasso “Sorrento Incontra Tosca”

unspecifiedDomani, sabato 6 febbraio, alle ore 20, presso il teatro Tasso, un nuovo appuntamento con la rassegna Sorrento Incontra, promossa dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento, con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Ospite della serata sarà Tosca, che torna alla canzone con un album con il quale la cantante ed attrice teatrale romana fa il punto sulla sua storia artistica, mettendo insieme musiche di tradizioni e culture diverse, legate insieme dal “Suono della voce”, una canzone scritta per lei da Ivano Fossati, che dà il titolo al disco.

“Si tratta di appuntamento molto atteso dal pubblico – spiega l’assessore Mario Gargiulo – Siamo entusiasti di potere proporre a Sorrento una delle più straordinarie interpreti nel panorama musicale italiano. Come è noto, Tosca vanta al suo attivo collaborazioni con musicisti di primo piano, oltre ad essere impegnata in progetti teatrali che continuano a riscuotere grandissimo successo”.

Dopo quelli con Nicola Conte, Nick the Nightfly Quintet e I Flabby, anche l’appuntamento con Tosca è organizzato in collaborazione con le associazioni ilovecabaret e Flying Eventi.

Prossima ed ultima data di Sorrento Incontra, sarà lo spettacolo di danza “Atlantide” della compagnia Physical Dance diretta da Mvula Sungani, in programma per il 20 febbraio, sempre alle ore 20, al teatro Tasso.
Informazioni al 3483556989.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOspedale “Maresca”, chiesta audizione in regione
SuccessivoLa Scommessa de “il Gazzettino vesuviano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.