Sorrento: Carnevale in piazza con circo da strada, parate e animazione

carnevalesorrentoSorrento festeggia il Carnevale con due appuntamenti dedicati, soprattutto, ai più piccoli.
Si inizia domenica 9 febbraio, in piazza Angelina Lauro, dalle ore 11 alle 13 e dalle 15 alle 18, con artisti di strada, maschere, maghi e personaggi del circo.
“Un pacifico esercito di personaggi che darà vita a momenti di animazione e spettacolo per il divertimento di grandi e piccini – spiega l’assessore agli Eventi del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo – A tutti i partecipanti saranno offerti zucchero filato e gadget carnevaleschi. Si tratta di una anteprima, in vista dell’evento di martedì, che vedrà teatro piazza Torquato Tasso, e il tratto di corso Italia in direzione della Cattedrale, con parate di maschere, musica e tanto divertimento”.
Le due iniziative rientrano negli appuntamenti del cartellone M’Illumino d’Inverno, varato dall’amministrazione comunale di Sorrento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorna a volare la poiana salvata dal WWF e curata al C.R.A.S. di Napoli
SuccessivoPollena Trocchia, domani pomeriggio la sfilata di Carnevale per le strade del paese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.