Trovate a Gragnano tre utilitarie rubate a Roma

2I carabinieri della stazione di Gragnano hanno scoperto che in 4 box di via Francesco Lombardi, a Gragnano, erano nascoste 3 autovetture in fase smontaggio, tutte oggetto di furti perpetrati in periferia e nel centro di roma nel corso del 2015.
Si tratta di una Fiat 500 rubata a Tor Bella Monaca, una Fiat 500 abarth in località ponte Milvio e una mini cooper rubata in località San Giovanni.
Gli immediati accertamenti effettuati in conseguenza della scoperta hanno portato all’identificazione del titolare dei box, un 37enne di Casola di Napoli già noto alle FF.OO. per stupefacenti, truffa e appropriazione indebita.
L’uomo è stato denunciato per ricettazione e riciclaggio di auto rubate. I locali e le vetture sono stati sequestrati.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via il “Carnevale Popolare Pomiglianese”
SuccessivoAl Teatro Bellini di Napoli: “Euridice e Orfeo” di Valeria Parrella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.