Volla, Fratelli d’Italia rompe gli indugi e si presenta agli elettori

76763689937541335a41e6b88236f757Con una serie di manifesti parte la campagna elettorale a Volla per Fratelli d’Italia. Il responsabile locale del movimento guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni, Giuseppe Annone, ex assessore della giunta guidata da Salvatore Ricci, rompe gli indugi e dopo i numerosi contatti avuti negli ultimi mesi con le varie cordate che si stanno preparando alla prossima tornata elettorale ha decisi di lanciare la sfida comunale. Ancora non si parla del candidato sindaco, ma è chiaro, ormai l’intento di portare nell’agone elettorale il simbolo di Fratelli d’Italia.

Giuseppe Annone
Giuseppe Annone

«Come abbiamo ampiamente annunciato – dichiara Annone – stiamo lavorando per concretizzare una forte coalizione di centrodestra, ma non siamo assolutamente chiusi a quanti vorranno aderire alla nostra idea ed ai nostri progetti per ridare un futuro credibile alla nostra città.

Il fallimento dell’azione politica dell’ultima amministrazione a guida Pd ha fatto sì che la palla inevitabilmente debba passare nelle nostre mani. Dovrà essere proprio il centrodestra a ridare speranza alla crescita sociale ed economica di Volla nel solco già tracciato prima della deludente prova del sindaco Guadagno. Continueremo ad incontrare quanti vorranno metterci la faccia per raggiungere e realizzare una coalizione compatta, concreta e capace.

Mentre tutti parlano di candidature, di papabili sindaci, noi stiamo lavorando soprattutto a programmi realizzabili e che guardano alle reali esigenze e necessità dei nostri concittadini. La scelta del candidato alla fascia tricolore sarà una naturale conseguenza di una azione politica seria che porterà ad una alleanza forte e credibile».

Cominciano così a delinearsi gli schieramenti che si contenderanno la poltrona di primo cittadino e la guida del paese. Intanto a centrodestra con FdI sembra scontata la presenza di Forza Italia, ma continuano gli incontri per una intesa ampia per un centrodestra compatto.

Angela del Gaudio

a3dcc45e812ee72fd1fb5f104f46b174

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano