Arrestato 39enne dalla Polizia: spacciava hashish in uno stabile di Fuorigrotta

POLIZIA ARRESTOIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, hanno arrestato il 39enne di Qualiano Leandro Sabino in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

L’uomo, sospettato di spacciare in un parco di Via Rossetti, è stato sorpreso dai poliziotti all’interno del portone di uno stabile con due stecche di hashish e 550 euro in banconote di vario taglio. L’edificio era da tempo sotto l’osservazione degli investigatori che avevano notato un discreto via vai di ragazzi proprio mentre Sabino vi sostava nell’androne.

Alla vista dei poliziotti il 39enne ha accennato ad un tentativo di fuga subito stroncato.

All’interno di una cassetta postale sono state quindi rinvenute altre 5 stecche di hashish.

Leandro Sabino è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Casamarciano scoppia il ‘caso’ Pd, la replica di Andrea Manzi
SuccessivoNapoli, centro storico e Chiaia: ‘Alto impatto’ dei Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.