Cagliari: sequestrata hashish proveniente dalla Campania

drogaMaxi sequestro di droga della Polizia a Cagliari, circa 300 chilogrammi di hascisc. Il blitz condotto dagli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal primo dirigente Luca Armeni, è scattato ieri in una ditta di trasporti ignara del carico. Dalla perquisizione è saltata fuori la droga proveniente dalla Campania e diretta al mercato Cagliaritano. Importante l’apporto dato dal fiuto dei cani antidroga

All’operazione, attuata nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione contro il traffico di stupefacenti, hanno preso parte anche unità cinofile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Europa vota per innalzare il tetto delle emissioni delle auto
SuccessivoBoscoreale, nasce lo sportello “Ti ascolto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.