Ercolano, via Pugliano: arrestata dai Carabinieri, nascondeva cocaina in casa

dosi-cocainaI Carabinieri di Ercolano hanno arrestato Antonietta Oliviero, 39 anni, di Ercolano, già nota alle forze dell’ordine, perché ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli uomini dell’Arma sono piombati a casa della donna e hanno fatto una perquisizione domiciliare. Setacciando stanza per stanza, i militari hanno trovato in una credenza, dietro le provviste, 36 dosi di cocaina pronte per essere cedute.

Nascosto in un vaso ornamentale un involucro con altra cocaina, 13 grammi in totale.

La Oliviero è stata arrestata in flagranza per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.

La donna è in attesa di direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giovanni a Teduccio: evade dai domiciliari per rapina, arrestato dai Carabinieri
SuccessivoPortici: sorpreso a spacciare hashish, arrestato dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.