Il Gazzettino vesuviano | IGV

“Alto Impatto” dei carabinieri a Casoria: arresto per trasporto illegale di rifiuti

carabinieri-notteMassiccio servizio per contrastare l’illegalità è stato attuato ieri dai carabinieri della compagnia di Casoria.

Arrestato per ricettazione Rosario Piscopo, 48enne di Arzano, già noto alle forze dell’ordine, colpito da ordine di esecuzione di pena -in detenzione domiciliare- emesso dal Tribunale di Milano. Dovrà scontare 1 anno e 4 mesi per ricettazione commessa in provincia di Milano nel 2008.

Arrestato perché dovrà scontare 7 mesi di reclusione relativa ad una condanna per possesso ingiustificato di grimaldelli: Giosuè Barruffo, 46enne anche lui di Arzano, già noto alle forze dell’ordine. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dall’autorità giudiziaria de L’Aquila.

Arrestato anche Giuseppe Gentile, 67enne di Arzano, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un provvedimento restrittivo -in detenzione domiciliare- emesso dall’ufficio di sorveglianza di Napoli, in virtù del quale dovrà espiare 4 anni di reclusione per il reato di trasporto illegale di rifiuti commesso a Napoli nel 2008.

Arrestato inoltre Angelo Ferone, 41enne di Arzano, già noto alle forze dell’ordine., su ordine di esecuzione di pena emesso dall’autorità giudiziaria di Ancona, dovrà scontare 3 anni e 8 mesi di reclusione per vari furti in abitazione commessi nel 2012 in diversi comuni della provincia di ancona. Terminate le formalità di rito è stato tradotto a Napoli Poggioreale.

Durante il servizio anche denunce a piede libero: 2 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e una per falsa denuncia di smarrimento della targa della propria auto; 8 i denunciati in stato di libertà per vendita di tabacchi di contrabbando e 6 per guida senza patente.

Exit mobile version