A Pompei il 20 febbraio un omaggio musicale alla memoria di Mike Francis

mike francis“Sarà una serata speciale che permetterà ai nostri ospiti di viaggiare sulle ali del ricordo”. Pietro Aiello Cilento d’Altavilla, organizzatore del party esclusivo ad invito dedicato alla magia musicale degli anni ’80, in programma al Malaika di Pompei, presenta così l’iniziativa di sabato 20 febbraio.

Una serata in cui i ricordi e le emozioni si misceleranno, permettendo a chi ha vissuto quegli anni di tornare indietro nel tempo e ai giovani di conoscere le magie musicali e le atmosfere di un periodo considerato unanimente tra i più importanti dello scorso secolo.

Per fare questo Pietro Aiello non ha lasciato nulla al caso: curati nei minimi dettagli i particolari, che permetteranno agli ospiti del Malaika di ballare sulle note dal vivo delle grandi hit degli anni ottanta, ma anche di rivedere – grazie a una speciale proiezione – i protagonisti canori dell’epoca nei videoclip originali.

La serata vivrà poi su un emozionante momento-tributo, quello dedicato a Mike Francis, al secolo Francesco Puccioni, scomparso nel 2009 a soli 48 anni e interprete di brani che hanno fatto la storia della musica leggera come Survivor , Friends e Togheter “Francesco – afferma Pietro Aiello Cilento d’Altavilla – ha rappresentato una figura molto importante per gli anni ’80. Tanti però l’hanno dimenticato e noi abbiamo voluto ricordarlo con un momento dal vivo in una serata speciale. Un tributo ed un grazie alla sua musica inconfondibile”.

La serata del 20 febbraio al Malaika di Pompei si inserisce tra le iniziative promosse da “The Duke events e communication”, diretta da Pietro Aiello Cilento d’Altavilla. Aiello è anche art director del Castello Medioevale in Sorrento Coast di Castellammare di Stabia, tra le strutture più rinomate della Campania per organizzazione di eventi e ricevimenti di gran classe.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, spaccio alla “Vanella Grassi”: due arresti
SuccessivoSicurezza a Napoli, Confapi: “Esercito inutile, servono scuola e lavoro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.