Castellammare, 15enne aggredita in villa: presa la capobanda delle “baby-bulle”

cassa armonicaAll’interno della villa comunale, durante la sera, aveva aggredito insieme ad altre due complici una 15enne concittadina, per motivi banali, prima a parole, poi materialmente: uno schiaffo alla poverina che si è trovata vittima dell’episodio di bullismo.

La malcapitata, aiutata da una amica che era con lei, ha composto sul cellulare il 112 e ha chiesto l’intervento sul posto di una pattuglia di carabinieri per essere aiutata.

I carabinieri della stazione di Castellammare, che gravitavano in zona nell’ambito dei servizi svolti a prevenzione e repressione dei reati contro la persona che stanno avvenendo sul lungomare e in villa, si sono precipitati lì e hanno sentito le

due ragazze: raccolta la descrizione della capobanda, l’hanno identificata e denunciata in stato di libertà: è una 18enne della città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, cyberbullismo: ecco il “Safer Internet Day 2016”
Successivo“Alto impatto” dei carabinieri nel Nolano, 5 denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.