M5S e Fondi Europei: a Benevento l’incontro informativo

Locandina Focus fondi UeProseguono in ‪Campania gli incontri formativi sui fondi europei organizzati dal portavoce eurodeputato del M5S Piernicola Pedicini.

Sabato prossimo, 13 febbraio, si svolgerà un’iniziativa a Foglianise in provincia di Benevento, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la sala dell’Oratorio Padre Isaia, in via Prato, n. 3.

L’incontro, denominato “Focus sui fondi europei”, sarà dedicato ai risultati prodotti dalla programmazione comunitaria 2007/2013 e a quello che è stato previsto dall’Unione europea per la nuova programmazione 2014/2020.

Pedicini e i componenti del suo staff, esperti di bandi europei, illustreranno i meccanismi, le procedure, il funzionamento e le opportunità offerti dai contributi della Ue, da quelli nazionali e regionali. Si tratterà di un momento formativo e di analisi per capire come si imposta un progetto che si candida ad un bando europeo ed avere gli strumenti base di conoscenza.
L’incontro è aperto a tutti i cittadini interessati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, domani la firma della convenzione tra Università e Commercialisti
SuccessivoAgerola, sarà una donna il candidato sindaco M5S
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.