Napoli, spaccio alla “Vanella Grassi”: due arresti

spaccioGli agenti del commissariato di polizia “Secondigliano” di Napoli hanno tratto in arresto Giovanni Pelella, 38 anni, e Ciro Polidoro, 24 anni, entrambi con precedenti di polizia, responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dalle indagini esperite dagli agenti del commissariato Secondigliano, era emerso che i due avevano avviato una fiorente attività di spaccio nella zona della “Vanella Grassi”.

I poliziotti hanno quindi messo in atto un’attività di appostamento tra la via Dante e la via Vanella Grassi, dove hanno notato effettivamente i due che scambiavano droga con soldi con occasionali acquirenti.

Gli agenti sono quindi intervenuti e li hanno bloccati, procedendo al sequestro di diverse dosi di eroina e cocaina, nonché al sequestro della somma di circa 240 euro in banconote di vario taglio, trovata addosso al Pelella. I due sono stati quindi dichiarati in arresto e tradotti al carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: la rivoluzionaria Eleonora Pimentel in scena a San Domenico Maggiore
SuccessivoA Pompei il 20 febbraio un omaggio musicale alla memoria di Mike Francis
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.