Torre del Greco, convocato il consiglio comunale

municipio Torre del Greco 2Il consiglio comunale di Torre del Greco è convocato, in sessione straordinaria, per il prossimo mercoledì 10 febbraio, alle ore 20:00, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora.

Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 28 Gennaio, l’Assemblea dovrà innanzitutto procedere alla elezione del suo Presidente e Vicepresidente.

A seguire, l’Assemblea è chiamata a confrontarsi su 15 interrogazioni, 7 interpellanze e 2 mozioni. All’ordine del giorno anche gli interventi sui temi “Municipium App”, “Riduzione Aliquote Irpef e Imu” e “Revoca ordinanze prot. n. 1672 del 02/12/2015 e n. 40 del 18/01/2016, con ripristino dei doppi sensi di marcia – Revoca di ogni altra ordinanza e/o atto istituente il senso unico di marcia sul tratto di strada denominato Viale Campania”

L’Assemblea sarà quindi chiamata a discutere ed eventualmente approvare le modifiche ed integrazioni al “Regolamento comunale per la pubblicità della situazione patrimoniale degli amministratori, dei consiglieri e degli altri soggetti obbligati” e 2 Delibere di Giunta aventi ad oggetto variazioni di Bilancio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa leggenda di Casilda: l’essenza femminile contro la barbarie della violenza umana
Successivo“Io Gioco Legale”, al via il progetto a Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.