Il consiglio comunale di Torre del Greco è convocato, in sessione straordinaria, per il prossimo mercoledì 10 febbraio, alle ore 20:00, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora.
Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 28 Gennaio, l’Assemblea dovrà innanzitutto procedere alla elezione del suo Presidente e Vicepresidente.
A seguire, l’Assemblea è chiamata a confrontarsi su 15 interrogazioni, 7 interpellanze e 2 mozioni. All’ordine del giorno anche gli interventi sui temi “Municipium App”, “Riduzione Aliquote Irpef e Imu” e “Revoca ordinanze prot. n. 1672 del 02/12/2015 e n. 40 del 18/01/2016, con ripristino dei doppi sensi di marcia – Revoca di ogni altra ordinanza e/o atto istituente il senso unico di marcia sul tratto di strada denominato Viale Campania”
L’Assemblea sarà quindi chiamata a discutere ed eventualmente approvare le modifiche ed integrazioni al “Regolamento comunale per la pubblicità della situazione patrimoniale degli amministratori, dei consiglieri e degli altri soggetti obbligati” e 2 Delibere di Giunta aventi ad oggetto variazioni di Bilancio.