Napoli, iniziativa in ricordo dei martiri delle foibe

foibe evento bruscianoSi terrà domani a Napoli, mercoledì 10 febbraio, l’iniziativa organizzata da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in “ricordo dei 20 mila martiri delle foibe e degli oltre 350 mila esuli di Istria, Fiume e Dalmazia costretti a lasciare le loro terre natie, la cui colpa è stata esclusivamente quella di essere italiani”.

L’appuntamento è alle ore 12.00 in piazza dei Martiri dove verrà deposta una corona di fiori in ricordo di tante vittime innocenti.

Presenzieranno Marcello Taglialatela, il presidente cittadino e quello provinciale del partito Luigi Rispoli ed Arturo Sorrentino, nonché una rappresentanza di dirigenti locali di Fdi-An.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, blitz contro i bracconieri: la Forestale libera due gheppi
SuccessivoSalerno, ecco l’App dei Musei Provinciali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.