Napoli, parte la prevenzione al tumore della prostata

Il terzo appuntamento del 2016 con il Camper Prosud e con la prevenzione gratuita del tumore della prostata è per il giorno prima di San Valentino al centro storico di Napoli. Il 13 febbraio, infatti,  l’Unità Urologica Mobile della Fondazione che si occupa di Prevenzione e Ricerca in Oncologia (PRO)  è a Napoli a Piazza del Gesù Nuovo per effettuare visite urologiche gratuite.

Gli urologi della Fondazione presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone sono a disposizione del pubblico dalle 10 alle 14.Non occorre prenotare; basterà dare il nominativo alle hostess ed attendere il proprio turno. Per essere aggiornati sulle prossime tappe basta consultare il sito: www.fondazioneprosud.it o  scrivere a info@fondazioneprosud.itCAMPERNUOVO3

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIstituto Leopardi di Torre Annunziata, Pasquale Basso: “Cicero pro domo sua”
SuccessivoCastellammare, carnevale: città assediata da teppisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.