Ruba in una salumeria e scappa con il complice, denunciato 50enne stabiese

carabinieri-archivioCASTELLAMMARE DI STABIA – G.E., 50enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, voleva portarsi via da una salumeria cittadina diversi generi alimentari di una certa qualità, per un valore di circa 350 euro, senza pagare nulla.

Poi è corso fuori dove lo attendeva un complice in moto. Appena consumato il furto il salumiere ha chiamato il 112, spiegando l’accaduto e chiedendo l’intervento di militari sul posto.

Dopo pochi minuti la pattuglia della stazione di Castellamare ha raggiunto il negozio e si è attivata per ricercare il reo: esaminato il sistema di video sorveglianza, i carabinieri hanno riconosciuto e identificato il 50enne, per il quale è scattata la denuncia a piede libero per furto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella, successo del “III Carnevale Mariglianellese”
SuccessivoAfragola, spacciava marijuana nel sottoscala: bloccato 22enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.