Salerno, sgominata holding dello spaccio di droga: 10 arresti

polizia arrestoAlle prime luci dell’alba la Squadra Mobile di Salerno, delegata dalla Direzione Distrettuale Antimafia ha eseguito 10 ordinanze di custodia cautelare personale a carico di altrettanti soggetti dimoranti a Salerno, per il reato di associazione

finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e di illecita vendita di sostanze psicotrope.

Secondo l’accusa la holding dello spaccio si occupava di comprare grossi quantitativi di droga nella zona di Giugliano per poi rivendere al minuto le dosi nella città e nella provincia di Salerno.

Nel corso delle indagini condotte dei poliziotti della Squadra Mobile di Salerno, che sono stati impegnati in arresti e perquisizioni, è stato sequestrato anche un cospicuo numero di dosi di eroina. Sette degli arrestati devono rispondere del reato

di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli altri tre rispondono solo di spaccio di stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFurto in una scuola, presi 3 baby ladri: hanno 13, 14 e 16 anni
SuccessivoTorre Annunziata, “rifiuti dappertutto, il Comune aderisca al progetto Decoro Urbano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.