Torre del Greco: nuovo incontro per il Borgo del corallo e del cammeo

CORALLONuovo incontro sul Borgo del corallo e del cammeo a Torre del Greco. Il sindaco Ciro Borriello, sulla scorta di quanto emerso durante gli ultimi confronti con gli operatori del settore, ha inteso fissare un nuovo appuntamento per sondare le idee e conoscere i pareri degli imprenditori dell’oro rosso e più in generale di tutti i soggetti impegnati nelle attività economico-produttive della città.

L’incontro è stato fissato per le ore 19 di giovedì 11 febbraio, nella sala giunta di palazzo Baronale.

Per questa occasione, l’invito sarà allargato anche agli esponenti delle associazioni e delle realtà culturali di Torre del Greco: sul tavolo infatti sarà posta l’idea di recuperare una struttura già esistente nell’area del centro cittadino per istituire un teatro comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, ecco l’App dei Musei Provinciali
SuccessivoNapoli: trent’anni dopo, torna nelle sale “Il camorrista”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.