Acerra, accompagnava tre donne a prostituirsi: arrestata 27enne

prostituteNel corso di servizi predisposti per contrastare reati in materia di prostituzione i carabinieri della stazione di Acerra hanno arrestato la 27enne Halili Samidie, albanese, domiciliata a Frignano, già nota alle forze dell’ordine e adesso resasi responsabile di sfruttamento della prostituzione.

La donna era stata notata nei giorni scorsi mentre si aggirava con fare sospetto in località “Sannereto”. I militari hanno iniziato servizi di osservazione a distanza durante i quali hanno monitorato il suo comportamento: portava le ragazze a bordo una “Lancia Lybra”, le faceva scendere e queste, una sulla quarantina e due giovanissime, si cambiavano gli abiti indossandone altri molto succinti e si “posizionavano” in diversi punti di via Sannereto cominciando a prostituirsi.

Il pomeriggio tornava, prendeva le donne a bordo e le riportava a casa. Il comportamento si è reiterato ed è stato documentato per 3 mattine e 3 pomeriggi. Ieri mattina l’intervento. I carabinieri hanno bloccato l’auto e le 4 donne portandole in caserma.

Negli uffici dell’arma è emerso che Halili da circa 10 giorni portava le ragazze sul “luogo di lavoro” e poi le andava a riprendere. ovviamente a pagamento. Il “passaggio” da casa a via Sannereto e viceversa costava a ogni ragazza 20 euro al giorno. L’arrestata è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra a Napoli, omicidio Reparato: scacco ai vertici di due cosche
SuccessivoXXVII Giornata internazionale della guida turistica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.