Campania, in serata in arrivo forte maltempo

maltempo napoli

La Protezione civile della Regione Campania informa che, a partire da questa sera, la Campania sarà interessata da una perturbazione che determinerà un peggioramento delle condizioni del tempo, anche con piogge e temporali che si intensificheranno nel corso delle ore.

La criticità è di colore “giallo” per quanto riguarda i fenomeni di dissesto idrogeologico che potrebbero essere connessi alle precipitazioni.

Inoltre, è stato emesso un avviso di avverse condizioni meteo per vento forte e mare agitato valevole sull’intero territorio a partire dalle 20 di questa sera e per le 24 ore successive.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteXXVII Giornata internazionale della guida turistica
SuccessivoOlimpiadi, Vincenzo Abbagnale potrebbe essere squalificato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.