Castellammare, carnevale: città assediata da teppisti

Un martedì grasso in balia di giovanissimi teppisti, quello appena conclusosi a Castellammare di Stabia. Decine le segnalazioni da parte dei cittadini e degli automobilisti vittime di lanci di uova ed arance. Intervenuti i vigili urbani, coadiuvati in un secondo momento dalle volanti di carabinieri e polizia.

I vigili, impegnati nel quartiere di Scanzano, hanno cercato in tutti i modi di fermare il gruppo di ragazzini indemoniati. Nell’inseguimento una vigilessa è caduta in terra, restando ferita alla schiena, per lei dieci giorni di prognosi per alcune contusioni.

Nel tardo pomeriggio quattro giovani sono stati identificati e denunciati a piede libero. In serata la situazione è andata finalmente normalizzandosi.arresto rapina castellammare

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, parte la prevenzione al tumore della prostata
SuccessivoNapoli, aeroporto di Capodichino: arrestato parcheggiatore abusivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.