Napoli, aeroporto di Capodichino: arrestato parcheggiatore abusivo

parcheggiatori-abusivi-IQuesta mattina, gli agenti della polizia di stato dell’Ufficio di Polizia di Frontiera presso l’Aeroporto di Napoli – Capodichino, hanno arrestato il 39enne Gennaro Caruso in quanto ritenuto responsabile del reato di estorsione aggravata.

Nell’ambito di un programmato servizio di prevenzione e vigilanza nelle aree interne ed esterne dello scalo aeroportuale, i poliziotti di Capodichino sono intervenuti presso uno dei parcheggi destinati all’utenza per sedare una lite tra due persone.

Nel corso dell’intervento gli agenti hanno potuto accertare che uno dei due era Gennaro Caruso già noto in quanto più volte sorpreso nello svolgere attività di parcheggiatore abusivo ed accattonaggio e quindi sottoposto alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Napoli.

Caruso, incurante del provvedimento a suo carico era tornato a Capodichino in veste di parcheggiatore abusivo ed aveva aggredito un utente dei parcheggi aeroportuali in quanto a suo dire reo di non avergli corrisposto quanto richiesto.

Gennaro Caruso è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, carnevale: città assediata da teppisti
SuccessivoCastellammare, la mostra “Dal buio alla luce” visitabile per tutto il 2016
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.